Descrizione:
Concime che nutre e disidrata, inoltre, l’innovativa co-formulazione con Polialcoli riduce la tensione superficiale della miscela, garantendo una migliore distribuzione della soluzione sulla coltura, aumentando, nel contempo, l’adesione delle gocce sulla pianta: la presenza del polimero permette anche di ridurre le tempistiche delle fasi di carico e preparazione, grazie alla minore formazione di schiuma e alla migliore dispersione in acqua della miscela.
Modo d'uso:
Si impiega per via fogliare.
Dose 300-400 cc/hl. DA UTILIZZARE SOLTANTO IN CASO DI BISOGNO RICONOSCIUTO. NON SUPERARE LE DOSI APPROPRIATE. AGITARE BENE PRIMA DELL’USO.
COMPATIBILITÀ: VigorDry è miscibile con formulati rameici, ad esclusione della poltiglia bordolese. Inoltre, non è miscibile con zolfo e TMTD, i polisolfuri e i prodotti a base di captano.
FITOTOSSICITÀ: dopo trattamenti con poltiglia bordolese, polisolfuri, prodotti a base di captan, zolfo e TMTD, VigorDry deve essere impiegato con un intervallo di tempo di almeno 2 settimane.
Composizione:
CONCIME CE - MISCELA DI MICROELEMENTI: Boro (B) (etanolammina) e Zinco (Zn) (EDTA)BORO (B) solubile in acqua: 1,1%ZINCO (Zn) solubile in acqua: 0,9%Zinco (Zn) chelato con EDTA: 0,9%pH 6,0 - 7,0 assicura stabilità.